MET Gala 2016: Performance e Red Carpet

Leave a Comment
La notte più glamorous dell’anno è avvenuta ieri, 2 Maggio al MET Gala, evento di raccolta fondi organizzato per beneficiare il Costume Institute del Metropolitan Museum Of Art.
L'evento marca anche l'inizio della mostra annuale dedicata alla moda del Costume Institute. Come di consuetudine, l'evento celebra il tema della mostra che quest'anno è toccato al "Manus x Machine" ovvero il rapporto tra moda e tecnologia.
Alla grande serata si sono presentate centinaia di star del mondo della moda, cinema, musica, intrattenimento e sport che hanno dovuto seguire il dress code "Tech White Tie" richiesto da Anna Wintour.


Per quanto riguarda il mondo della musica, hanno calcato il red carpet la co chair dell'evento Taylor Swift, che ha inoltre sfoggiato il suo nuovo look, Beyonce, Lady Gaga, che per la serata è tornata alla The Fame Monster Era, Katy Perry, Madonna, Selena Gomez, Nicki Minaj, Kanye West e tanti altri.
Ad intrattenere le star con una performance speciale è stato The Weeknd che ha eseguito un medley dei suoi successi e ha anche debuttato un remix della track "Tell Your Friends" in compagnia del rapper Nas.

Ecco il video della performance:



Red Carpet:

Beyonce in Givenchy Haute Couture 
Lady Gaga in Atelier Versace
FKA Twigs in Atelier Versace
Katy Perry in Prada
Taylor Swift in Louis Vuitton
Lorde in Valentino Haute couture
Madonna in Givenchy Haute Couture
Rita Ora in Vera Wang
Selena Gomez in Louis Vuitton
Nicki Minaj in Moschino
Ciara in H&M
Florence Welch in Gucci
Halsey in DKNY
Demi Lovato in Moschino

Infine, le coppie...




The Weeknd in Givenchy con  Bella Hadid
Zayn in Versace con Gigi Hadid
Kanye West in costum Balmain con Kim Kardashian
Cosa ne pensate della performance e soprattutto, degli outfit? fatecelo sapere nei commenti.

0 commenti:

Posta un commento