Mentre continuano a sorgere rumors su rumos sul suo nuovo singolo Make Me, il programma televisivo Entertaiment Tonight ha svelato una piccola anteprima di una nuova canzone contenuta in B9, stiamo parlando di Private Show, a quanto pare questo titolo non è solo associato al suo nuovo profumo ispirato alla sua bevanda preferita.
Il pezzo è stato scritto in collaborazione con Carla Marie Williams, artefice di Runnin' (Lose It All), pezzo che ha scalato le classifiche britanniche lo scorso anno e che ha visto la collaborazione di Naughty Boy e Beyoncé.
Britney presso ad una intervista a ET, lo scorso mese ha parlato dell'esperienza lavorativa passata con la songwriter:
"Ho una canzone molto, molto f*ga a cui ho lavorato per il mio nuovo album e la ragazza era stupefacente, è di Londra. Ha delle grandissime abilità canore. Ero nell'umore per cosi dire di "fare qualcosa di diverso" e di fare una canzone davvero, davvero, eccezionale per la fragranza. Aveva un senso logico, e venne chiamata "Private Show". Ci trovammo in sintonia."
AGGIORNAMENTO: Ecco l'intero spot del profumo dove possiamo sentire un frammento del pezzo.
Durante l'ascolto del pezzo, si può intuire che si tratta di una mid-tempo pop che ricalca molto lo stile intrapreso nei primi album della cantante.
AGGIORNAMENTO; Come promesso, ecco l'audio completo di Private Show, brano che sarà incluso nel nuovo album "Glory":
0 commenti:
Posta un commento