In occasione delle festività pasquali, oltre ad esseri travestito da coniglio gigante insieme a Tyga (vedi foto sotto), Kanye West ha anche rilasciato una nuova canzone intitolata "Ultralight Prayer".
Possiamo definire questo brano una versione "speciale" di "Ultralight Beam", traccia di apertura dell'album "The Life Of Pablo". In effetti, "Ultralight Prayer", letteralmente "preghiera ultraleggera", riprende la base di "Ultralight Beam" e gli stessi vocal di Kelly Price. Il pastore Kirk Franklin, invece, si lancia in un nuovo sermone, dedicato "a chi non si sente abbastanza bene [...] per chi è troppo incasinato, per tutti quelli che sentono di aver chiesto scusa troppe volte". La richiesta è del pastore è di più fede.
Infine, mentre "Ultralight beam" conteneva un pensiero per gli attentati a Parigi, qui, anche con citazioni bibliche, ne è contenuto uno per quanto accaduto in Belgio: "Cerco di più Te, preghiere vanno alle nostre case e alle nostre famiglie. Vogliamo sentirci al sicuro. Non senti il suono delle trombe? Penso di sentire la guerra".
Infine, una piccola notizia da Hudson Mohawke. Dopo essersi lamentato pubblicamente del mancato pagamento delle sue produzioni da parte di artisti come Kanye West e Drake ed aver minacciato di pubblicare del loro materiale, il produttore scozzese annuncia di avere 6 diversi mix di "Father Stretch My Hand", contenuto in "The Life Of Pablo", e di volerli pubblicare. Magari sarà la volta buona che verrà pagato o potremo scoprire meglio quanto talento ha questo giovane produttore?
0 commenti:
Posta un commento