Janelle Monáe: "Dirty Computer" (Album Cover & Data di Rilascio)

Leave a Comment
Dopo le avventure cinematografiche intraprese nei colossal "Moonlight" e "Hidden Figures" che le hanno garantito una certa visibilità durante l'ultima cerimonia degli Oscars, Janelle Monáe si prepara a lanciare una nuova era discografica.



Il follow up di "Electric Lady", pubblicato nel quasi lontano 2013, è "Dirty Computer". Il progetto audiovisivo che dovrebbe vedere la luce in questo 2018, è stato definito da lei stessa "an emotion picture", la cui prima parte cinematografica sarà proiettata in varie sale cinematografiche statunitensi.
Oltre a vedere protagonista la cantante, questa sorta di pellicola vanta anche la partecipazione dell'attrice Tessa Thomson.

In attesa di sapere ulteriori news e dettagli, vi lasciamo con la visione del trailer:




AGGIORNAMENTO: Oltre a lanciare i due singoli "Make Me Feel" e "Django Jane", Janelle ha voluto anche svelate dettagli davvero succulenti riguardo al suo nuovo album. "Dirty Computer" farà il suo impatto negli store e su tutte le piattaforme streaming il prossimo 27 Aprile, di seguito potete anche vedere la copertina:



Inoltre l'artista presso una recente intervista a Beats 1 di Zane Lowe ha dichiarato che questo progetto era già stato pensato prima del rilascio del suo album di debutto e che si è dimostrato molto impegnativo:

"Veramente ho pensato il titolo e il concept prima del mio album di debutto "The ArchAndroid" e questo mi spaventa perché molte cose che sapevo e che avevo bisogno di dire erano molto personali e provenivano dal profondo del mio cuore, sai questo è un album estremamente vulnerabile e ci ho impiegato un po' di tempo nel crearlo perché sono un autodidatta e mi auto-correggo molto."

0 commenti:

Posta un commento