Madonna: "Il Rebel Heart Tour" approda in Australia e Nuova Zelanda, ecco le date!

Leave a Comment

 Madonna a partire dal mese di Settembre di quest'anno fino al prossimo 2016, sarà il giro a scatenare mezzo mondo con il "Rebel Heart Tour", tournée mondiale che promuoverà il suo ultimo e sfortunato lavoro discografico, "Rebel Heart".

Tra le mete più ambite del tour non mancheranno il continente europeo: Il Regno Unito, la Germania, la Spagna, la Francia e specialmente la sua amata e fedelissima Italia, che fa fatto tutto esaurito con ben tre date al PalaAlpiTour di Torino. Ovviamente la tournée toccherà anche gli Stati Uniti, il Canada e Puerto Rico.

Questo non è tutto, Madonna finalmente ha intenzione di attraversare l'oceano per far visita anche i suoi fan australiani, rimasti delusi e specialmente a stomaco vuoto per non aver avuto l'occasione vedere la Material Girl a esibirsi dal vivo nelle loro terre per ben lungo tempo. Sono passati ben 22 anni da quando la popstar sbalordì l'Australia con il prestigioso Girlie Show Tour del 1993.

Finalmente tale evento potrà ripersi! Secondo il Australian Daily Telegraph, l'Australia e la Nuova Zelanda ospiteranno durante il mese di marzo il Rebel Heart Tour in Melbourne, Sydney, Brisbane ed Auckland.

Ecco a voi le date annunciate oggi:

5 March 2016 – Vector Arena – Auckland, NZ
6 March 2016 – Vector Arena – Auckland, NZ
12 March 2016 – Rod Laver Arena – Melbourne, VIC
13 March 2016 – Rod Laver Arena – Melbourne, VIC
19 March 2016 – Allphones Arena – Sydney Olympic Park, NSW
20 March 2016 – Allphones Arena – Sydney Olympic Park, NSW
26 March 2016 – Brisbane Entertainment Centre – Boondall QLD
27 March 2016 – Brisbane Entertainment Centre – Boondall QLD

Voi vedere Madonna dal vivo? Acquista i biglietti qui!

0 commenti:

Posta un commento