A rivelarlo è stato un insider presso a un noto quotidiano americano Page Six, e secondo quanto riferito questo sforzo discografico sarà rilasciato in esclusiva sulla nota piattaforma TIDAL al più presto. Ma i dettagli non finiscono qui, sempre secondo la fonte l'album servirà alla coppia per rispondere alle critiche e ai rumors generati dopo la pubblicazione di Lemonade:
"Jay Z e Beyoncé non hanno mai tenuto una intervista per rispondere ai commenti e alle domande sorte dopo la pubblicazione di Lemonade, e più nel loro stile per rispondere attraverso la musica."
Uno dei produttori coinvolti in questo album è Detail che aveva già avuto modo di collaborare con la coppia in Drunk in Love, a darlo per certo è una sua dichiarazione risalente a Febbraio che conferma la realizzazione del progetto:
"Sto lavorando su un paio di progetti che non vorrei svelare, e poi io, Beyoncé e Jay Z in realtà quest'anno faremo qualcosa insieme, quando si pensa a Jay Z e Bey insieme, pensi ad un album e questo si dovrebbe già sapere."
Non è sicuro se questo joint album avrà una connessione con Lemonade, ma è certo che entro la fine dell'anno lo potremo ascoltare.
Che ne pensate?
AGGIORNAMENTO: Ecco che arrivano ulteriori indizi sul tanto atteso joint album della coppia più chiacchierata d'america. Uno snippet postato accidentalmente dal producer Boots ha fatto smuovere decisamente le acque, poiché potrebbe trattarsi di una canzone contenuta nel fantomatico joint album. Nonostante la scarsa qualità si può sentire chiaramente la cantante intonare "levatevi di torno, ha finito quando lui..."
Che manchi poco al suo rilascio? Secondo alcune fonti il joint album potrebbe intitolarsi Champagne e forse potrebbe essere rilasciato il 26 agosto, ovvero una settimana prima dalla ripresa del Formation World Tour. Dopotutto come ragionamento non sembra del tutto sbagliato visto che anche Lemonade era stato rilasciato una settimana prima dall'inizio del tour.
In attesa di maggiori informazioni e di scoprire se questi rumors non siano del tutto infondati, vi postiamo in seguito lo snippet del pezzo:
AGGIORNAMENTO#2: Nonostante non sia ancora stato ufficializzato, continuano a dilagare indizi sul fantomatico joint album di Beyoncé e Jay-Z, apparentemente intitolato Champagne.
Secondo l'account Twitter TheBeyhiveTeam il progetto sarebbe una continuazione di Lemonade, sarà un visual album e avrà a che fare con: la terapia di coppia, la convivenza, la cura, il litigio, le battaglie, le imputazioni, il pentimento, le questioni di fiducia e la fama.
Marriage Counseling. Tennis Courts. Mansion. Therapy. Battle. Screaming. Accusations. Regret. Trust Issues. Celebrity. Visual Album. Film.— THE BEYHIVÉ (@TheBeyHiveTeam) 17 agosto 2016
Inoltre sono stati svelati due frammenti di testo di due canzoni, la prima è stata prodotta dal noto duo Tricky e The Dream, mentre per quanto riguarda la seconda, si potrebbe dedurre che sia riferita alla figlia Blue Ivy e che potrebbe intitolarsi Where My Money:
"Hello...Hello....If you're looking for me, look up! I"m DRONING! ...Flying by all you bitches...Skyin high." (Prod. by Tricky & Dream) 🔥— THE BEYHIVÉ (@TheBeyHiveTeam) 17 agosto 2016
"Young BB. They hate to see me. Collect my rent from these chicks. Pass it off to my baby..... Blue." 🔥🔥🔥 #IRS #WhereMyMoney— THE BEYHIVÉ (@TheBeyHiveTeam) 17 agosto 2016
0 commenti:
Posta un commento