Jacob Banks: "Unknown (To You)" (Timbaland Remix)

Leave a Comment
Avevamo già parlato di Jacob Banks qualche mese fa (qui se ve lo siete perso). Dopo l'EP "The Boy Who Cried Freedom", Jacob Banks si prepara all'album di debutto "The Village". Dopo aver da poco rilasciato il primo singolo "Unknown (To You)", ecco anche il video ufficiale.



Diretto dallo stesso Jacob e da FRMWRKLDN, il cantante ci spiega: "Può essere difficile per un uomo esprimere le proprie emozioni e trasmettere affetto, ma nessuno ne parla mai. Ha a che fare con virilità ma è anche culturale e penso che molti potranno capire le dinamiche tra padre e figlie nel video, specialmente gli immigrati. Mio padre è un immigrato e, anche se è sempre presente nella mia vita e so che gli importa di me, è difficile per lui mostrare l'amore di un genitore. 'Unkown (To You)' è una canzone che evoca abbandono, rifiuto e mancanza di speranza e volevo creare una storia che mostra proprio quanto può essere difficile comunicare emozioni ed aprirsi".
Non rimane che godersi la canzone ed il video!



AGGIORNAMENTO: Timbaland aggiunge una parte del suo tocco magico al brano, dando una tonalità più dolce e R&B al brano. Ascoltate di seguito e lasciate la vostra impressione!

0 commenti:

Posta un commento