Madonna: il "Rebel Heart Tour" in DVD/Blu-Ray dal 15/09!

Leave a Comment
A circa cinque mesi di distanza dalla premiere avvenuta durante il mese di dicembre sull'emittente televisiva "Showtime", finalmente è stato ufficializzato che il "Rebel Heart Tour" avrà una release ufficiale.



Lo show sarà pubblicato in formato DVD, Blu-Ray, doppio CD e download digitale il prossimo 15 settembre.

Co-diretto da Danny B. Tull e Nathan Rissman, il film-concerto è stato registrato in giro per il mondo e presenterà sia performance live e sia scene tratte dal dietro le quinte, inoltre conterrà dei contenuti esclusivi: i filmati inediti registrati durante lo show "Tears Of a Clown" tenuto nel Marzo del 2016 alla Sydney Qudos Bank Arena in Australia.
Il live-abum conterrà al suo interno 22 canzoni tratte dallo show cosi come la edizione DVD e Blu-Ray.

Come ben sapete, il "Rebel Heart Tour" è l'ultimo tour mondiale di Madonna, idealizzato per supportare la sua ultima fatica discografica. Come voluto dalla popstar, questo Tour a differenza di quelli passati, si è tenuto nelle arene per far sì che creasse un'atmosfera molto intima e privata da permetterle uno stretto contatto con i fans. Iniziato a Montreal il 9 settembre 2015 e concluso a Sidney il 20 marzo 2016, ha incassato totalmente più di 169 milioni di dollari con un audience pari a 1,045 milioni, rivelandosi secondo Pollstar l'undicesimo tour di maggior successo del 2015 e quarto nella classifica del 2016 di metà anno.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere.

0 commenti:

Posta un commento