L'album, che da breve sta ricevendo recensioni positive dalla critica venendo definito come "un passo nelle tenebre del dark elettro-pop" rispetto al suo primo album e "il degno seguace di un album del genere", sarà diviso in due capitoli: "Fairy Dust" (L'inizio di un sentimento) e "Fire Fade" (La fine del sentimento e l'inizio del collasso).
La seconda parte dell'album, che uscirà nel 2017, avrà la bellezza di 14 canzoni e sarà diviso in altri due capitoli, ovvero "Light Beams" ("Quando dai alla tua relazione l'ultimo addio") e "Pitch Black" ("Quando la relazione è finita e tu stai in silenzio"). Conterrà due brani già confermati, "Bitches" e "Blood Tears".
Come forse saprete, il progetto sarà accompagnato da un vero e proprio film che vedrà la sua forma completa solo con l'uscita della seconda parte del progetto. L'artista per spiegarci meglio ci dice che il film sarà un continuo scontro tra lei e il suo self destructive alter ego, che lei definisce il lato che non vorrebbe mai far emergere di se stessa ma che sa di avere.
Quindi la relazione di cui si parla non è una relazione amorosa, ma una relazione tra noi stessi (un po' come "BlurryFace" dei Twenty One Pilots).
AGGIORNAMENTO: Durante un'intervista con TimeOut, l'artista ha annunciato che la seconda parte dell'album rilasciato lo scorso Ottobre arriverà questa primavera. Anche questo progetto sarà accompagnato da un film ed attualmente la cantautrice sta lavorando allo script.
Articolo scritto da Lorenzo
0 commenti:
Posta un commento