"Masochism" è il secondo e imminente album studio della cantautrice, modella e attrice Sky Ferreira. La cui release è prevista per il 2017 via Parlophone, Capitol e Polydor Records.
Il primo buzz single per supportare il progetto era stato annunciato per quest'estate, "Guardian", assieme al video diretto da Grant Singer, ma niente poi è stato rilasciato.
Lo scorso 2 luglio è stato pure reso noto il possibile artwork dietro al CD curato dall'artista Lucas David, confermando inoltre che un assaggio dell'album sarebbe stato reso pubblico a breve.
Sull'account Instagram della cantante, quest'oggi, è stata definitivamente accertata la notizia di un video in arrivo diretto dalla stessa Ferreira:
AGGIORNAMENTO: In un recentissimo Instagram Stories la cantante ha rivelato alcune delle collaborazioni che saranno incluse nel nuovo progetto, ovvero con: Mike Dean, Ariel Pink, Rahki, Charles e Primal Scream.
Oltre ciò, mostrando una foto sempre nel medesimo social, ha fatto capire ai suoi fan di aver cambiato etichetta discografica, firmando un accordo con la Capitol Records, immagine che potete vedere qua sotto:
0 commenti:
Posta un commento