Bebe Rexha: "All Your Fault: Pt. 1" (Album Cover + Tracklist)

Leave a Comment
L'album di debutto della cantautrice e hitmaker americana Bebe Rexha è in fase di lavorazione e dovrebbe essere rilasciato questa Estate. Ancora non si hanno notizie sul nome e sulla tracklist ufficiale ma l'artista ha confermato vari dettagli che potete scoprire qui sotto.


Per chi non lo sapesse, la cantautrice di origini albanesi ha scritto varie canzoni a noti artisti, come il ritornello di "Monster" di Eminem e Rihanna, quello di "Team" di Iggy Azalea, "Like A Champion" di Selena Gomez, "All Hands On Deck" di Tinashe e il tormentone "Hey Mama" di David Guetta, nella quale compare nei featuring.
Dopo il leak nel 2013 della traccia "Cry Wolf" e l'EP pubblicato lo scorso anno intitolato "I Don't Wanna Grow Up" con i rispettivi singoli "I Can’t Stop Drinking About You" e "I’m Gonna Show You Crazy", Bebe ha deciso di cambiare sounds e ne abbiamo già avuto una prova con il suo nuovo singolo "No Broken Hearts" in collaborazione con la rapper Nicki Minaj. In realtà il suo primo progetto discografico, con brani completamente pop, doveva essere rilasciato lo scorso anno ma in seguito ad un cambio di genere tutto il materiale registrato prima è stato cancellato. Questo album, che dovrebbe uscire a Luglio tramite la Decaydance, Island, Def Jam e Warner Bros, avrà infatti sonorità R&B e Bebe ha rilasciato un'intervista al sito Idolator a riguardo:

"Sono in un posto diverso ora e penso che io sia veramente chiara su chi sono io, sto facendo musica fregandomene di tutto in questo momento (...) Ho sicuramente sperimentato di più nell'R&B e nel mondo ritmico."

AGGIORNAMENTO: Dopo aver annunciato che sta lavorando con l'artista americano MNEK, la cantautrice di "No Broken Hearts" ha svelato sul suo profilo Twitter il titolo del suo primo progetto discografico. Si chiamerà "A.Y.F." ed è un acronimo che significa "All Your Fault".

AGGIORNAMENTO#2: La cantautrice oggi ha annunciato su Twitter che "All Your Fault" sarà diviso in più parti e la prima, chiamata "All Your Fault: Pt. 1", verrà rilasciata il prossimo 17 Febbraio. L'album è stato preceduto dai primi due singoli "No Broken Hearts" e "I Got You" e potrebbe contenere una versione rivisitata di "Cry Wolf" e gli inediti confermati "F**k Fake Friend" con G-Eazy e "Bad Bitch" con Ty Dolla $ign.

AGGIORNAMENTO#3: Pochi minuti fa l'artista americana ha svelato su Twitter la cover ufficiale della prima parte dell'album e la tracklist completa:


1. Atmosphere
2. I Got You
3. Small Doses
4. F**k Fake Friends ft. G Eazy
5. Gateway Drug
6. Bad Bitch ft. Ty Dolla $ign


Inoltre, tramite un'intervista con Yahoo, Bebe ha rivelato nuovi dettagli e spiegato il motivo delle due parti:

"La prima parte è di sei canzoni. Poi, la seconda è in arrivo nel mese di Aprile, e in estate ho intenzione di rilasciare l'intero CD vero e proprio".
Perché il rilascio innovativo? "La musica cambia così in fretta, e siamo nel mercato dei singoli. Voglio rilasciare sei canzoni, lasciare che la gente ascolti quelle, farla rilassare per un secondo, fare un tour, rilasciare altre sei canzoni, tranquillità per un secondo e poi prendere le mie quattro preferite, metterle nell'album e aggiungere un po' di più".

Cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo album di debutto?

0 commenti:

Posta un commento