Dopo 12 settimane, in vetta alla classifica album americana troviamo ancora Views di Drake. Il disco, in queste settimane, ha perso la vetta una sola volta con il debutto dei Blink 182.
Questa settimana piazza altre 85 mila unità (#5 nelle vendite). La prossima settimana Views dovrà cedere la vetta a Dj Khaled che si appresta a debuttare alla #1 con circa 100k.
Debutta invece alla #2 il rapper Gucci Mane con il nuovo album Everybody Looking che accumula un bottino di 68 mila unità (#1 nelle vendite).
Rimangono stabili in top 3 i Twenty One Pilots con Blurryface (36 mila unità). Anche Rihanna mantiene la sua posizione alla #4 con Anti che piazza altre 33 mila unità (#29 nelle vendite). La compilation della Epic records, Epic AF raggiunge un nuovo peak, alla #5 e vende 31 mila copie.
This Is Acting di Sia ritorna in top 10 per la prima volta dal suo debutto grazie al grande successo che sta ottenendo con Cheap Thrills. Conquista cinque posizioni e vende 30 mila unità (#19 nelle vendite).
Rimane alla #7 25 di Adele con 29 mila copie mentre il cast di Broadway con Hamilton scende alla #8 (27 mila unità). Scende alla #9 anche Lemonade di Beyonce con 26 mila unità (#4 nelle vendite).
Chiude la top 10 Thank You di Meghan Trainor (22 mila unità).
0 commenti:
Posta un commento