"Dopo essere state insieme per 4 anni e mezzo, siamo state informate tramite il suo rappresentante che Camila ha deciso di lasciare le Fifth Harmony, le auguriamo ogni bene."
Non è stato reso ufficiale il motivo che ha spinto la Cabello a prendere questa decisione, ma si ipotizza che sia stata l'intenzione di intraprendere una carriera da solista. Dopotutto prima o poi, questo doveva pur accadere, visto che durante l'anno Camila è stata coinvolta in ben 2 collaborazioni in qualità di solista: quella con il cantate canadese Shawn Mendes in "What You Did Last Summer" e "Bad Things" con Machine Gun Kelly, che al momento si sta rivelando un successo.
Ma nonostante questa perdita, il gruppo ha rassicurato ai fans che continueranno il loro percorso musicale in quattro, anche quando avranno dei progetti da soliste:
"Siamo entusiaste di annunciare che proseguiremo con le quattro restanti - Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui - per i nostri fans. Siamo quattro donne devote e valorose che continueranno con le Fifth Hamorny anche con i nostri sforzi da soliste."
— Fifth Harmony (@FifthHarmony) 19 dicembre 2016
La girl band si è formata nel 2012 durante la seconda edizione del talent show X Factor USA con l'approvazione del noto talent scout Simon Cowell. Dopo essersi classificarsi terze al noto talent, il gruppo ha raggiunto una certa popolarità e successo grazie ai singoli "Worth It", "Work From Home" e "Slegdehammer".
Che ne pensate di questa news? Le Fifth Harmony riusciranno a restare unite, o andranno in contro allo stesso destino di tutte le altre girl band famose passate?
0 commenti:
Posta un commento