VMA 2016: segui con noi la diretta!

Leave a Comment
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! Questa sera si terrà dal vivo al Madison Square Garden di New York, la 33° edizione degli MTV Video Music Awards, cerimonia che conferisce i premi più prestigiosi ai migliori video musicali dell’anno.



In gara per le premiazioni abbiamo Beyoncé con ben 11 nomination, seguono la britannica Adele con 8, il rapper Drake , Ariana Grande, Justin Bieber e Kanye West. (clicca qui per sapere tutte le nomination)
Durante la serata Rihanna sarà premiata con il Video Vanguard Award e in tale occasione aprirà lo show con una sua esibizione.

Oltre alla star barbadiana, a ben nove anni di distanza dalla catastrofica performance di Gimme More, Britney Spears salirà sul palco a fianco del rapper G-Eazy sulle note di Make Me..,primo singolo estratto dal suo nuovo album Glory, non mancheranno Ariana Grande che si esibirà a fianco di Nicki Minaj sulle note di Side By Side, Nick Jonas che canterà Bacon assieme a Ty Dollar $ign, il rapper Future, i Chainsmokers con Halsey e molti altri.
L'ultima performer confermata questa mattina tramite un poster situato all'entrata del Madison Square Garden, è la più attesa e chiacchierata, ovvero stiamo parlando di Beyoncé, non è certo che cosa ci offrirà la cantante texana, ma sicuramente qualcosa tratto dal visual album Lemonade.
Come sempre il main show sarà anticipato dal pre-show dove si esibiranno Troye Sivan con Alessia Cara sulle note di Wild, Jidenna e i Lukas Graham.

Inoltre vedremo in veste di presentatori molte star della tv e della musica come Jimmy Fallon, le Fifth Harmony, Alicia Keys, Tove Lo, Kim Kardashian, Rita Ora, Bebe Rexha e Kanye West, mentre Keegan-Michael Key & Jordan Peele, Jay Pharoah, Nicole Byer e DJ Khaled si occuperanno della telecronaca.

In Italia l'Award show sarà visibile solo per gli abbonati Sky, dopo l’acquisizione di Mtv da parte del colosso della pay tv ed andranno in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky. L’appuntamento per la messa in onda italiana, nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto, è a partire dalle 2.00 con il pre-show e a seguire alle 3.00 con la cerimonia vera e propria. Martedì 30 alle 21.10, sempre su Mtv, sul canale 133 di Sky, sarà trasmessa la replica sottotitolata. Il sito ufficiale di MTV trasmetterà in live streaming il red carpet e il main show.

In seguito eccovi i link


altri:

0 commenti:

Posta un commento