Kesha annuncia un nuovo tour e una nuova band!

Leave a Comment


Dalla sua apparizione ai Billboard Music Award e collaborazione con il dj Zedd, della cantante Kesha non si è parlato molto, fino a quanto ieri tramite i social ha voluto un annunciare una svolta importante della sua carriera: per prima cosa ha affermato che dopo il suo mini-residency show presso l'Intrigue Club di Las Vegas, inizierà il prossimo 9 agosto un nuovo tour chiamato The F*ck World Tour con la sua nuova band Kesha & The Creepies. Inoltre ha spiegato che durante questo tour proporrà delle nuove versioni rivisitate dei suoi vecchi brani e classici dei suoi artisti preferiti.
Questo progetto è stato descritto dalla cantante con queste parole:

"È arrivato il giorno che io, ora vi presenta "Kesha and The Creepies". Questo progetto e tour imminente, provengono dal mio amore eterno e profondo vero il sudicio Rock 'n' Roll e la musica country. Cresco facendo ed eseguendo musica e quasi come un fiore senza sole, la mia anima muore lentamente quando non riesco ad avere la possibilità di creare e di esibirmi. Così, per un breve tragitto e in gran parte in piccoli eventi intimi, mi esibirò con una nuova paurosa creazione. È passato molto tempo, fino a quando potrò rilasciare la mia musica, reinventerò alcune delle mie vecchie canzoni ed alcune dei miei idoli musicali preferiti. Ho scelto brani di artisti che mi hanno aiutato a diventare ciò che sono io e la mia musica che creo oggi. Mi siete mancati tutti, tutti voi, quindi se vi piacerebbe ballare, venite ed unitevi a noi!."

  

Che ne pensate di questa iniziativa?

0 commenti:

Posta un commento