Todrick Hall rilascia un visual album con Nicole Scherzinger, Jordin Sparks e molte altre guest star!

Leave a Comment
Todrick Hall è un cantante, attore, direttore e youtuber americano che ha diretto e prodotto molti video su Youtube ed ha partecipato a vari programmi televisivi, come RuPaul's All Stars Drag Race. Recentemente ha perso il suo show su MTV "Todrick" ed ha subito vari problemi, come il cambio di manager, vari litigi con la madre e la lotta contro il razzismo e l'omofobia.


Dopo un anno difficile, il direttore della serie di Youtube "Pop High School" e "Britney and the Beast" ha voluto creare un visual album con brani inediti e molte guest stars.
Si intitola "Straight Outta Oz" ed è strutturato come un musical. L'artista si è ispirato al famoso romanzo "Il meraviglioso mago di Oz" e nella presentazione del visual spiega che era ad un passo dall'ottenere il ruolo dello spaventapasseri nello show della NBC "The Wiz". Purtroppo non ci è riuscito ed ha realizzato ben 16 pezzi con generi musicali diversi, come il pop, il rock, la dance e l'R&B.

Tra le guest star che possiamo vedere ed ascoltare nella clip troviamo Nicole Scherzinger, Jordin Sparks, Amber Riley, i Pentatonix, Grace Helbig, le drag queen dello show di Ru Paul e la youtuber comica GloZell.
I temi usati sono il razzismo, l'omofobia, la dura vita che lo showman è stato costretto a passare ed inoltre non mancano omaggi alla recente strage di Orlando e alla tragica morte di Christina Grimmie.
  1. No Place Like Home
  2. Proud
  3. Over The Rainbow
  4. Color (feat. Jay Armstrong Johnson)
  5. Little People
  6. Expensive
  7. Dumb
  8. If I Had A Heart
  9. Lyin’ To Myself
  10. Amber Riley – Lions And Tigers And Bears
  11. Papi (feat. Nicole Scherzinger)
  12. Green (feat. Perez Hilton)
  13. Amber Riley – See Your Face
  14. Wrong Bitch (feat. Bob The Drag Queen)
  15. Water Guns (feat. Jordin Sparks)
  16. Home
Todrick porterà il suo musical nei teatri americani per tutta l'Estate e di seguito potete vedere il visual album dalla durata di circa un'ora:



Ecco il video di "Papi", contenuto nella clip e in collaborazione con l'artista britannica Nicole Scherzinger:



Cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento