Birdy: "Keeping Your Head Up" (The Late Late Show Performance)

Leave a Comment
La cantautrice inglese Birdy, dopo il secondo album in studio "Fire Within" uscito nel 2013, ha rilasciato il primo dell'anno il lead single del suo nuovo progetto discografico.


Insieme al rilascio di "Keeping Your Head Up", la cantautrice ha anche pubblicato un breve messaggio per i fans, aggiungendo che il suo nuovo album è stato già registrato a Londra:

"HAPPY NEW YEAR!! I’ve spent the last year and a half writing and recording my new album. My whole heart has gone into these songs and I can’t wait to share them with you.
My new single ‘Keeping Your Head Up’ is out today! It’s a side to me you haven’t heard before and I really hope you like it. You can find it wherever you’d normally go to enjoy your music, buttons below…
The song is taken from my forthcoming album which is out soon! I recorded the whole album in London and it’s something I’m SO proud of. More info coming soon, keep your eyes peeled xx"

Il nuovo brano è un uptempo caratterizzato da sounds freschi e molto diversi dalle sue canzoni precedenti. Di seguito lo potete ascoltare per intero:



AGGIORNAMENTO: La cantante si è esibita con il brano al "BRITs Launch Show":



AGGIORNAMENTO #2: Birdy ha caricato sulla sua pagina ufficiale Facebook il video ufficiale, qui sotto potete vederlo:


Keeping Your Head Up [Official]
I’m so happy to finally share the video for ‘Keeping Your Head Up’ with you ...
Pubblicato da Birdy su Giovedì 28 gennaio 2016
AGGIORNAMENTO#3: Birdy si è esibita con questo brano al TODAY Show, ecco l'esibizione:



AGGIORNAMENTO#4: Oltre ad esibizioni televisive Birdy si è esibita anche nel programma radiofonico SirunXM, ecco l'esibizione:



AGGIORNAMENTO#5: Nuova esibizione per Birdy che si è esibita al The Late Late You:

0 commenti:

Posta un commento