Sanremo 2016: Confermato un altro ospite internazionale!

Leave a Comment
In queste ore sono stati svelati gli ospiti internazionali che si esibiranno a Sanremo 2016, famosa kermesse musicale che ogni anno si svolge per cinque serate nel famoso Teatro Ariston di Sanremo.


Numerose indiscrezioni indicavano tra i possibili superospiti Rihanna e Bruno Mars ma gli spettatori dovranno accontentarsi di Ellie Goulding e Elton John che si uniranno agli italiani Elisa, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh con Riccardo Fogli.
Elton John si esibirà con il suo nuovo singolo “Blue wonderful”, che anticipa il suo nuovo studio album, “Wonderful crazy night”, in uscita mondiale il 5 febbraio mentre Ellie Goulding canterà il suo successo mondiale “Love Me Like You Do” e la ballad “Army”, tratta dall’ultimo album “Delirium”.
Le date delle rispettive performance non sono ancora note ma, ovviamente, i vari ospiti si divideranno tra le serate che vanno dal 9 al 13 febbraio.

AGGIORNAMENTO: Ai già annunciati performers si unisce il rapper franco-congolese Maitre Gims con il suo singolo 'Est-ce Que Tu M'Aimes?'.
Si aggiunge un altro ospite internazionale ovvero Hozier.
Annunciato un ulteriore performer, si tratta di J Balvin che si esibirà con "Ginza".

Cosa ne pensate di queste scelte? Credete che si aggiungeranno altri ospiti internazionali?

0 commenti:

Posta un commento