Solo pochi giorni fa Lupe Fiasco ha annunciato "The Cool 2", in arrivo a dicembre 2017, in occasione del decimo anniversario del primo fortunato volume. Nel frattempo, Lupe non rimarrà a guardare ed il 2016 si prevede un anno molto intenso.
Moral of the story: Can't keep a good guy down!!! #MerryFlexmas 💪🏾😗 pic.twitter.com/01DpTNkxTc
— Lupe Fiasco (@LupeFiasco) 25 Dicembre 2015
A cause dei grossi problemi avuti con la Atlantic, tra il 2012 ed il 2014 Lupe fu costretto a registrare una quantità enorme di materiale al fine di avere un album che strizzasse moltissimo l'occhio al pop e a ritornelli orecchiabili. L'album "Tetsuo &Youth", pubblicato nel gennaio 2015, è stato l'ultimo per la Atlantic e, purtroppo, non ha neanche riscosso il successo che meritava.
Andando oltre questo contratto disastroso, il rapper di Chicago ha deciso di raccogliere in 3 album tutto il materiale. Come annunciato via Twitter il giorno di Natale, gli album saranno "Drogas", "Skulls" e "Roy".
The names of the next 3 full LUPE releases for 2016 are: "DROGAS" "SKULLS" "ROY" Thank you fans for your continued support! 🎅🏾
— Lupe Fiasco (@LupeFiasco) 25 Dicembre 2015
Di "Drogas", in realtà si parlava da molto, tanto che spesso nei suoi tweet del 2013 e 2014 Lu ha usato l'hashtag #Drogas. Il più celebre è quello per "Crack", brano cantato con Chris Brown e più volte annunciato come primo singolo, nonchè cantato nei concerti, ma mai sentito in versione definitiva.
0 commenti:
Posta un commento