Nicki Minaj: "Queen" (Album Cover)

Leave a Comment
È già da qualche mese che Nicki Minaj sta preparando il terreno di lancio del suo prossimo album in studio. Recentemente il lead single "Chun-Li" ha fatto il suo ingesso nella top 10 della classifica Airplay Hip-Hop/R&B, essendo il suo 30º singolo a raggiungere questo traguardo, Nicki riesce così a stabilire un nuovo record: risulta l'artista donna con più singoli nella top10 della classifica, dietro di lei solo Beyoncé e Mary J Blige, entrambe con 29 entrate.

Ma le buone notizie per i barbz non finiscono qui! La rapper salirà sul palco dei prossimi Bet Awards che si terranno il 24 giugno e sarà l'headliner del Made In America Festival assieme a Post Malone, i prossimi 1 e 2 settembre.



Inoltre la rapper in queste ultime ore ha deciso tramite i social media di svelare la copertina di "Queen" suo nuovo progetto discografico che segue "The Pinkprint" risalente a dicembre 2014.
La copertina è stata realizzata con l'aiuto del noti fotografi Mert & Marcus e prende fortemente ispirazione dall'antico Egitto, di seguito la potete osservare:


Come riportato dalla didascalia, il disco uscirà il prossimo 10 agosto (in origine il rilascio era stato programmato per il 15/6) e sarà disponibile in pre-oder a partire dalla prossima settimana.

Che ne pensate? Siete curiosi di ascoltarlo?

0 commenti:

Posta un commento