Madonna al lavoro sul nuovo album!

Leave a Comment
Non è ancora ben chiaro cosa bolla in pentola, ma sicuramente il 2018 sarà ricordato anche per il ritorno in scena di una delle popstar più di successo della musica pop! Stiamo parlando di Madonna.



A circa tre anni di distanza dall'ultimo disco "Rebel Heart" e dal tour mondiale, che ha guadagnato ottimi consensi da parte della critica e del pubblico, Miss Ciccone è pronta finalmente a iniziare le lavorazioni del suo prossimo progetto discografico. A rivelarlo è stata lei stessa tramite una Instagram Strories che annuncia: "E' cosi piacevole lavorare di nuovo sulla musica":



Ed inoltre ci sono alcune foto che mostrano la star lasciare gli studi di incisione a Londra.
Una bella notizia per tutti i suoi fan che sperano di riascoltare del materiale inedito della loro beniamina, artista a tutto tondo, che nella sua strepitosa carriera ha venduto milioni e milioni di dischi.  Che la star lo stesse già pianificando, lo si era capito nei mesi scorsi, quando trasferitasi in Portogallo aveva pubblicato un post su Instagram in cui scriveva che l'atmosfera del paese era ricco d'ispirazione.

Ma non finisce qui! Secondo i rumors dell'ultimo periodo, pare che per la sua quattordicesima fatica discografica la cantante sarebbe più propensa verso a sound più acustici e di incentrarsi su quelle tematiche politico-sociali che hanno scosso l'opinione pubblica negli ultimi anni. Che stia per arrivare un nuovo seguito del tanto controverso "American Life"?
Non solo vi è un album in cantiere, ma anche un film tutto a tema LGTB intitolato "LOVED" basato sul romanzo "Le Vite Impossibili di Greta Walls" curato da Andrew Sean Greer.

0 commenti:

Posta un commento