Selena Gomez: "Back To You" (Lyric Video Premiere)

Leave a Comment
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, la nota serie TV teen drammatica "Tredici" ("13 Reasons Why") il prossimo 18 maggio ripartirà su Netflix con la seconda stagione, che sarà incentrata sulla causa legale contro la scuola frequentata dalla suicida Hannah Baker.

Come già capitato nella stagione precedente, a cantare la colonna sonora che accompagnerà la serie TV sarà ancora una volta Selena Gomez! La popstar che veste anche il ruolo di produttrice, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che il pezzo s'intitola "Back To You" e verrà rilasciato il prossimo 10 maggio.





Questo pezzo segue gli ultimi singoli che Selena ha pubblicato durante l'ultimo anno: "Bad Liar", "Fetish" in collaborazione con Gucci Mane e "Wolves" con il Dj Marshmello.
Se siete ancora in attesa di ascoltare il follow-up di "Revival", dovrete ancora pazientare poiché secondo quanto rivelato durante un'intervista per "Harper's Bazaar" rilasciata nel mese di febbraio, il progetto è ancora in fase di lavorazione e pare che la cantante si sia decisa d'immergersi nel mondo del cinema, infatti prenderà parte al film "The Voyage of Doctor Dolittle" in uscita il prossimo anno.

Di seguito l'annucio:




AGGIORNAMENTO: Ecco arrivato il Lyric Video del nuovo singolo di Selena Gomez tratto dalla soundtrack di "13 Reasons Why":

0 commenti:

Posta un commento