U2: "Get Out Of Your Own Way" feat. Kendrick Lamar (Single Premiere)

Leave a Comment

A distanza di ormai tre anni dal loro ultimo progetto discografico, ovvero "Songs of Innocence", la celebre rock band irlandese U2 è finalmente pronta a tornare con il tredicesimo album della carriera, il cui titolo è "Songs of Experience".
I due CD infatti fanno parte di un unico progetto, se nel primo troviamo un'esplorazione legata all'adolescenza dei vari membri del gruppo nell'Irlanda degli anni '70, qui invece le canzoni sono ispirate a diverse lettere che il front-man Bono ha scritto a luoghi e persone a lui care.
Ad iniziare quest'era ci aveva già pensato il primo singolo "You're the Best Thing About Me", risalente ormai a settembre.
Quest'oggi invece ne è stato rilasciato un secondo: "Get Out Of Your Own Way" in collaborazione con il rapper statunitense Kendrick Lamar; i due avevano già precedentemente avuto l'occasione di lavorare assieme nella track "XXX" dell'acclamatissimo "DAMN.".
La data di rilascio dell'album è fissata per il primo dicembre.
Oltre il singolo sono state svelate sia la cover (realizzata dall'artista Anton Corbijn) che la tracklist, che potete vedere qui di seguito, assieme all'audio del brano:


Cover


Tracklist:
  1. "Love Is All We Have Left"
  2. "Lights Of Home"
  3. "You’re The Best Thing About Me"
  4. "Get Out Of Your Own Way"
  5. "American Soul"
  6. "Summer Of Love"
  7. "Red Flag Day"
  8. "The Showman (Little More Better)"
  9. "The Little Things That Give You Away"
  10. "Landlady"
  11. "The Blackout"
  12. "Love Is Bigger Than Anything In Its Way"
  13. "13 (There Is A Light)"
  14. "Ordinary Love (Extraordinary Mix)" (Bonus Track)
  15. "Book Of Your Heart" (Bonus Track)
  16. "Lights Of Home (St Peter’s String Version)" (Bonus Track)
In tutto ciò sono già state annunciate le date del tour promozionale, l'eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, che avrà inizio il prossimo maggio.

0 commenti:

Posta un commento