Jay-Z: "4:44" (Video Premiere)

Leave a Comment
Jay-Z prosegue con la promozione della sua nuova fatica discografica "4:44", pubblicata il 30 giugno.
Il progetto, che segna il ritorno del rapper sulle scene musicali dopo "Magna Carta...Holy Grail", ha ottenuto ottimi consensi da parte della critica ed è già stato certificato disco di platino dalla RIAA.



A far seguito alla clip di "The Story of O.J.", è quella della title-track del disco che fa anche da vero e proprio lead single, infatti ha fatto il suo primo impatto nelle radio statunitensi l'11 luglio.

Indubbiamente stiamo parlando di una delle tracce che ha generato più interesse mediatico per via del suo contenuto: si tratta di una lettera scritta dal rapper a sua moglie, Beyoncé, alle 4:44 del mattino, con lo scopo di confessare di non essere stato un buon marito. Il rapper l'ha descritta come una canzone potente e la ritiene come una delle migliori che abbia mai scritto. Al suo interno possiamo notare uno sample di "Late Night and Heartbreak" di Hannah Williams e i vocals della cantante gospel Kim Burrell.

Il video, pubblicato oggi su Vevo, è stato diretto da TNEG e viene presentato come una sorta di documentario per mostrarci i vari problemi che affliggono quotidianamente la comunità black:

0 commenti:

Posta un commento