Anastacia: "Evolution" (Tracklist)

Leave a Comment
Come già si mormorava dall'inizio dell'anno, Anastacia ha confermato recentemente tramite i Social Media che quest'anno farà il suo ritorno sulle scene musicali.



La cantante dalla voce black ha annunciato che il nuovo album "Evolution" sarà rilasciato il giorno 15 settembre. Durante l'intervista presso il noto quotidiano "La Stampa" la cantante ha rivelato che sarà più potente rispetto al precedessore "Resurrection":

"L’album precedente significava sopravvivere. Questo album è vivere. È più potente perché io sono più potente. È più energico, più sprock (che è il suo modo di fare musica, che mescola pop, soul e rock, ndr). È tornata l’Anastacia rapper del 2004. Quando scrivevo per Resurrection il mio spirito era più fragile e quindi anche i brani mi rispecchiavano».

Di seguito potete vedere la cover:



Il progetto è stato registrato a Stoccolma assieme al produttore svedese Anders Bagge, noto per aver curato alcuni progetti delle celebri Céline Dion, Madonna e Jennifer Lopez. Inoltre secondo quanto sempre svelato da lei stessa, al suo interno troveremo trascinanti canzoni rock che s'alternano a canzoni pop orecchiabili e ballate toccanti, dominate dalla sua inconfondibile voce: "Quando compongo sono principalmente influenzata dalle melodie. Ispirata da una melodia o da uno certo stato d'animo, poi mi viene in mente il ritornello. Poi mi devo tuffare nel mio piccolo mondo e dimenticare quello che è intorno a me. Metto le mie cuffie e mi concentro solo sulla musica."

AGGIORNAMENTO: Di seguito potete scoprire la track-list completa:

1. Caught In The Middle
2. Redlight
3. Stamina
4. Boxer
5. My Everything
6. Nobody Loves Me Better
7. Reckless
8. Not Coming Down
9. Before
10. Pain
11. Why
12. Boomerang
13. Higher Livin'

Vi ricordiamo che è possibile pre-ordinare il disco in tutte le piattaforme digitali.

Siete curiosi di ascoltare questo nuovo album? Che cosa vi aspettate?

0 commenti:

Posta un commento