Harry Styles: "Harry Styles" (Official Album Cover + Tracklist)

Leave a Comment

"Harry Styles" è il titolo dell'imminente e tanto atteso album di debutto dell'ex componente della boy band inglese One Direction e cantautore Harry Styles.
Il progetto ha già una data fissata, sarà infatti pubblicato nei vari cataloghi online e servizi streaming il prossimo 12 maggio via Columbia Records.
Harry ha lavorato alla produzione del CD assieme al cantautore, record producer e compositore multiplatino inglese Gary Go. Secondo Inquisitr Styles ha inoltre collaborato con figure di tutte rispetto come Ringo Star, Paul McCartney, Elton John, Johnny McDaid degli Snow Patrol, i Red Hot Chili Peppers, Meghan Trainor, la rock band irlandese Kodaline e Ryan Tedder.
Belfast Telegraph riporta anche che il giovane artista si è lasciato guidare da Max Martin e Bruno Mars per questo suo primo album. Durante un'intervista al Billboard Power 100, Rob Stinger della Columbia CEO, ha parlato del cantante e del suo disco, qua sotto le sue parole:

"Ci siamo quasi e siamo tutti molto eccitati. Abbiamo un prodotto di cui siamo incredibilmente soddisfatti e non manca molto al suo completamento. Siamo convinti che tutti vogliano che sia concluso al meglio, poiché vogliamo che lui (Styles) rimanga impresso. Harry infatti si è sempre mostrato come qualcuno di autentico".

Il lead single "Sign of the Time" è stato rilasciato lo scorso 7 aprile via Columbia Records ed è stato prodotto da Jeff Bhasker e Besides. Lo stesso Styles ha sottolineato come il pezzo si rifaccia molto al rock britannico degli anni '70, a Bowie ed i Queen in particolare.
Qua di seguito potete trovare tracklist, con 10 canzoni, e cover:

Cover:


Tracklist:
  1. Meet Me In the Halfway
  2. Sign of the Times
  3. Carolina
  4. Two Ghosts
  5. Sweet Creature
  6. Only Angel
  7. Kiwi
  8. Ever Since New York
  9. Woman
  10. From the Dining Table

0 commenti:

Posta un commento