Un disco che è stato posticipato molte volte e che quest'anno dovrebbe vedere la luce è proprio quello della rapper australiana Iggy Azalea. Il follow up di "The New Classic", attualmente chiamato "Digital Distortion" doveva essere pubblicato lo scorso anno ma per via di problemi sentimentali che l'hanno stroncata, ciò non è accaduto.
Dopo l'avventura in veste di giudice ad Xfactor Australia, Iggy Azalea è finalmente pronta a tornare sulle scene. Proprio ieri ha sorpreso i suoi fans annunciando il rilascio di "Can't Lose" nuovo buzz single dalle influenze urban che vede la partecipazione del rapper Lil Uzi Vert.
Go stream my new song 'Can't Lose' ft. @LilUziVert on Direct Deposit 2 now!! https://t.co/0vIDclr2u8 #DirectDeposit pic.twitter.com/8AxcBg8oGG— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 3 marzo 2017
La rapper ha colto anche l'occasione per scusarsi del ritardo del rilascio del progetto e di annunciare che durante questo mese sarà rilasciato altro materiale per poterlo sostenere al meglio.
Il singolo sarà accompagnato dall'apposito video musicale di cui le riprese sono state realizzate lunedì ad Hong Kong.
La traccia è disponibile presso tutte le pittaforme streaming a partire da oggi ed sarà inclusa nella compilation "Direct Deposit" della Def Jam. Riuscirà a risollevare la rapper dopo l'insuccesso di Team?
0 commenti:
Posta un commento