Faith Evans & The Notorious B.I.G.: "Ten Wife Commandments" (Video Premiere)

Leave a Comment
Faith Evans ha deciso di pubblicare il 19 maggio l'album "The King & I", in cui unirà la sua voce a delle registrazioni di Notorious B.I.G.. Non deve quindi sorprendere che la data di rilascio sia solo due giorni prima il compleanno dell'ex marito. A supporto dell'album arriva un nuovo singolo, intitoalto "Ten Wife Commandments".



E' ovvio il riferimento ad un classico di Biggie, "Ten Cracks Commandments". Faith parla così della traccia: "'Ten Wife Commandments' è stata la prima traccia che ho registrato per 'The King & I'. Sono eccitata ed ottimista per questa avventura ed opportunità di dare vita alla mia idea, ho iniziato cercando su Youtube video acapella di Big mentre ero a Detroit a registrare con la mia band. 'Ten Crack Commandments' è sempre stata una di quelle canzoni che avrei voluto rifare, l'ho trovata e mi sono messa al lavoro! Ci sono volute un po' di sessioni per rendere significativi ed intelligenti i comandamenti, ma penso che alla fine siano questi i punti che sia gli uomini che le donne possono apprezzare." Scoprite insieme quali sono questi nuovi 10 comandamenti!



AGGIORNAMENTO: Di seguito potete vedere il video ufficiale che accompagna il pezzo:

0 commenti:

Posta un commento