Questa volta la front-woman degli Evanescence ci propone "Speak To Me" per la colonna sonora del documentario "Voice From The Stone".
La traccia è una melodica ballad malinconica che vede come protagonista la voce sontuosa dell'artista, che si destreggia su una base che all'inizio è suonata solo da un pianoforte. Man mano che proseguiamo, il pezzo si fa più movimentato con l'aggiunta di percussioni e archi, creando un'atmosfera molto intensa.
Il brano è stato scritto e prodotto da Amy stessa con la collaborazione di Michael Wandmacher ed è disponibile a partire da oggi:
AGGIORNAMENTO: A supportare al meglio il brano, rilasciato la scorsa settimana, abbiamo il video ufficiale, che prima di approdare oggi su YouTube, era stato trasmesso in esclusiva il giorno prima allo show Entertaiment Tonight. La clip che potete vedere in seguito, inizia mostrandoci la cantante senza veli immersa parzialmente nell'acqua, poi si succedono altre scene in cui la vedono ad eseguire il brano al pianoforte e a passeggiare con un abito lungo e azzurro:
0 commenti:
Posta un commento