Rihanna torna in studio di registrazione!

Leave a Comment
Nonostante il rilascio di "Love On The Brain", risalga solo a qualche mese fa e non sia ancora passato un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album "ANTi", Rihanna è tornata in studio di registrazione per lavorare su della nuova musica.



A confermalo vi è una foto scattata ieri, che la immortala mentre sta facendo il suo ingresso negli di registrazione di Los Angeles:
Forse è un po' troppo presto per gridare all'arrivo di #R9, poiché Rihanna sembra che abbia deciso di catapultarsi sul grande schermo. Infatti a luglio 2017 uscirà nelle sale il film di fantascienza "Valerian, La Città dei Mille Pianeti", nel quale entra a far parte del cast assieme a Cara Delevingne nei panni di una spogliarellista aliena. L'avventura cinematografica non finisce qui per la star delle Barbados, in questo periodo è stata impiegata nelle riprese di "Ocean 8", commedia in uscita nelle sale nel 2018 e si vocifera che apparirà nel nuovo film di Leos Carax, "Annette". Quindi non bisogna scartare l'ipotesi che Rihanna abbia iniziato a lavorare a delle colonne sonore per queste pellicole.

Anche se questi impegni cinematografici lasciamo ben poco sperare a un progetto musicale di inediti, speriamo che nei prossimi anni Rihanna non lasci completamente a stomaco vuoto i suoi fans. Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

0 commenti:

Posta un commento