OneRepublic, Clean Bandit e molti altri alla finale di X Factor Italia 2016!

Leave a Comment
Ieri sera su SkyUno in diretta dal Mediolanum Forum di Assago si è tenuta la finale della decima edizione di uno dei talent show più seguiti di tutta Italia, che ha visto come trionfatori indiscussi i Soul System, concorrenti della categoria Gruppi capitanata dallo spagnolo Alvaro Soler.



A seguire la band originaria dal Ghana abbiamo: Gaia, squadra Under Donne di Fedez, ed Eva, degli Over di Manuel Agnelli. Roshelle è stata la prima eliminata della serata, anche lei appartenente al team Under Donne.

Durante lo show sono saliti sul palco numerosi ospiti di fama nazionale ed internazionale.
Ad aprire la serata sono stati i OneRepublic, che hanno cantato con i concorrenti sulle note di "Whenever I Go", primo singolo estratto dalla loro ultima fatica discografica "Oh My My".


Nella prima manche a duettare con i concorrenti in gara sono stati cantanti italiani molto famosi: Giorgia ha affiancato Gaia sulle note di "I Will Pray":


Poi i Soul System hanno proposto una versione reggae della celebre "Roma-Bangkok" a fianco di Giusy Ferreri e della rapper Baby K:


Eva invece è stata accompagnata dalla cantautrice Carmen Consoli e da una sontuosa orchestra con "L'ultimo bacio" successo del 2000.


Per Roshelle sono saliti sul palco i Clean Bandit per suonare il loro ultimo singolo "Rockabye"


Ad animare ulteriormente la serata c'è stato anche Ligabue che ha proposto il nuovo singolo "G Come Giungla" e la celebre "Ballando sul Mondo"



Infine prima della proclamazione del vincitore, sono saliti di nuovo sul palco gli OneRepublic per proporre "Let's Hurt Tonight":



Un'altra stagione del noto talent è terminata, ne siete rimasti delusi o soddisfatti? Per chi facevate il tifo? Come vi sono sembrati gli ospiti? A voi la sentenza

0 commenti:

Posta un commento