Madonna: "Rebel Heart Tour" (Showtime World Premiere)

Leave a Comment
Ieri sera l'evento più atteso da tutti i Madders finalmente si è avverato! il film concerto del "Rebel Heart Tour" di Madonna è stato trasmesso in esclusiva su Showtime, network televisivo a pagamento della CBS.

Come ben sapete il "Rebel Heart Tour" è l'ultimo tour mondiale di Madonna, idealizzato per supportare la sua ultima fatica discografica. Come voluto dalla popstar, questo Tour a differenza di quelli passati, si è tenuto nelle arene per far sì che creasse un'atmosfera molto intima e privata da permetterle uno stretto contatto con i fans. Iniziata a Montreal il 9 settembre 2015 e concluso a Sidney il 20 marzo 2016, la tournée ha incassato totalmente più di 169 milioni di dollari con un audience pari a 1,045 milioni, rivelandosi secondo Pollstar l'undicesimo tour di maggior successo del 2015 e quarto nella classifica del 2016 di metà anno.



Il film concerto è stato registrato durante le ultime due tappe del tour tenutesi tra il 19 e 20 Marzo a Sidney in Australia, e contiene le performance del tour ed il dietro le quinte.

Per quanto riguarda il montaggio è molto simile a quello utilizzato nei suoi ultimi tour, saranno presenti filtri, scene al rallentatore ed immagini sovrapposte esibizioni/schermo. Sfortunatamente alcune scene sono state escluse come l'esibizione di "Take a Bow" e di "Like a Prayer", tagliate fuori anche la ballad "Love Don't Live Here Anymore" dal medley di "HeartBreakCity" e "Lucky Star" da quello Gipsy, ma comunque sono stati inclusi tutti gli interludi, compresi alcuni discorsi di Madonna.

Il montaggio oltre ad aver comportato delle modifiche alla voce, in alcuni brani comprende le riprese di diverse date del tour, dove si notano i diversi abiti indossati da Madonna nelle diverse serate, specialmente durante la performance di "Like a Virgin" e "Rebel Heart". In "Unapologetic B*tch" si può notare una raccolta delle varie ospitate avvenute nel corso delle diverse date del tour, soprattutto delle colleghe Ariana Grande, Katy Perry, ecc. ma anche dei fan, con il fine di mostrare rapidamente le loro reazioni durante il gioco della banana.

In attesa dell'annuncio ufficiale del rilascio del DVD/Blu-ray e di sapere a quale destino andranno incontro le scene escluse e lo show Tears Of a Clown tenuto a Melbourne, vi lasciamo con la set-list e lo streaming dello show, buona visione!


"Video Introduction" (contains elements of "Iconic")
"Iconic"
"Bitch I'm Madonna"
"Burning Up"
"Holy Water" (contains excerpts from "Vogue")
"Devil Pray"
"Messiah" (video interlude)
"Body Shop"
"True Blue"
"Deeper and Deeper"
"HeartBreakCity"
"Like a Virgin" (contains elements of "Heartbeat" and "Erotica")
"S.E.X." (video interlude) (contains elements of "Justify My Love")
"Living for Love (Remix)"
"La Isla Bonita"
"Dress You Up" / "Into the Groove"/ "Dress You Up" (Reprise)
"Who's That Girl"
"Rebel Heart"
"Illuminati" (video interlude)
"Music" (contains elements of "Give It 2 Me")
"Candy Shop"
"Material Girl"
"La Vie en rose"
"Unapologetic Bitch"
"Holiday"
"If I Had a Hammer" (Ending Credits)


PART 1


PART 2


PART 3


PART 4

0 commenti:

Posta un commento