Madonna e Lady Gaga si esibiscono per Hillary Clinton

Leave a Comment
A poche ore dall'inizio del giorno delle elezioni, molti artisti sono scesi in piazza per sostenere la candidata Hillary Clinton. Dopo i concerti di Jay Z, Beyonce e Katy Perry,  è arrivato il turno di Lady Gaga e Madonna che si sono esibite a due eventi distinti.
 Lady Gaga ha sostenuto Haillary durante il suo ultimo comizio nel North Carolina mentre Madonna ha proposto uno show acustico gratuito al Washington Square Park di New York.



Madonna difronte a 2.000 fan ha impugnato la chitarra, suonato e cantato le celebri: "Express Yourselft", "Don't Tell Me", una cover di "Imagine" di John Lennon, "Like a Prayer" e per finire "Rebel Heart" e ha esortato il pubblico di andare ai seggi per poter "salvare l'America" e "per farla restare il grande paese che è".

Qui in seguito potete vedere tutto il concerto in HD:



Lady Gaga invece si è esibita nel North Carolina all'ultimo comizio di Hillary Clinton. Durante la serata, oltre ad offrire un discorso alla folla, l'artista ha anche cantato sulle note di Come To Mama, Angel Down, Bad Romance, Born This Way e Livin On A Prayer in compagnia di Bon Jovi.

Come To Mama



Angel Down


Bad Romance


Born This Way

0 commenti:

Posta un commento