Little Mix: "Glory Days" (Album Sampler)

Leave a Comment
Il gruppo femminile pop Little Mix, formato da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, rilascerà il prossimo Novembre il quarto album in studio. Oggi sono stati svelati il nome e la cover ufficiale del progetto.


Il progetto, follow-up di "Get Weird" pubblicato solo lo scorso anno, sarà intitolato "Glory Days" ed uscirà il 18 Novembre. Il lead single già annunciato è "Shout Out to My Ex" e verrà eseguito live durante la prossima puntata di X Factor UK questa domenica per uscire subito dopo negli store.
Inoltre l'album avrà un'edizione speciale che conterrà il Get Weird Tour del gruppo, avvenuto quest'anno in Europa, Australia e Asia.

Qui sotto potete vedere le due cover ufficiali:



AGGIORNAMENTO: Durante una recente intervista con Team World, la girl band inglese ha rivelato che il disco conterrà alcune collaborazioni, una di queste è con la cantante americana Meghan Trainor.

AGGIORNAMENTO#2: Qui sotto potete leggere la tracklist completa delle due versioni dell'album:
  1. Shout Out to My Ex
  2. Touch
  3. F.U
  4. Oops (feat. Charlie Puth)
  5. You Gotta Not
  6. Down & Dirty
  7. PoweR
  8. Your Love
  9. Nobody Like You
  10. No More Sad Songs
  11. Private Show
  12. Nothing Else Matters
Deluxe Concert Film Edition
  1. Beep Beep
  2. Freak
  3. Touch (Acoustic)
  4. Get Weird Tour Live from Wembley Arena – DVD

AGGIORNAMENTO#3: A una settimana dal rilascio, le Little Mix hanno voluto darci un ulteriroe assaggio del loro nuovo album pubblicando gli sampler:

0 commenti:

Posta un commento