Maroon 5: "Don't Wanna Know" Feat Kendrick Lamar (Live a The Voice USA)

Leave a Comment
Dopo l'album "V" rilasciato nel 2014 e gli ultimi singoli "This Summer's Gonna Hurt Like A Motherf****r" e "Feelings", la band Maroon 5 pubblicherà il prossimo Ottobre il lead single del sesto album in studio.


Secondo quanto annunciato dal sito fmqb, il gruppo formato da Adam Levine, Jesse Carmichael, Mickey Madden. James Valentine, Matt Flynn e PJ Morton invierà alle radio americane il nuovo brano intitolato "I Don’t Want To Know" il 18 Ottobre. Il pezzo sarà in collaborazione con l'artista statunitense Kendrick Lamar ed avrà il compito di anticipare il loro sesto progetto discografico, senza ancora una data di rilascio. I Maroon 5 hanno già presentato "I Don't Want To Know" in alcune date del loro tour ed in attesa di ascoltare la versione studio, qui sotto potete vedere una performance live:


AGGIORNAMENTO: La band rilascerà questo venerdì il video ufficiale del nuovo singolo "Don't Wanna Know. La traccia, prodotta da Benni Blanco vede la collaborazione di Kendrick Lamar.
Ecco la cover del singolo:
 

AGGIORNAMENTO #2: Come previsto in queste ore il brano è stato rilasciato su tutte le piattaforme di download e streaming.
 


AGGIORNAMENTO#3: Ecco il video ufficiale che accompagna il brano:



AGGIORNAMENTO#4: La band ieri sera è salita sul palco del talent show The Voice USA per esibirsi sulle note del singolo:

0 commenti:

Posta un commento