Mariah Carey pone fine al Reisdency Show di Las Vegas

Leave a Comment
L'avventura di Mariah Carey presso il Ceasars Palace di Las Vegas sta per concludersi. Recentemente è stato annunciato che l'ultima serie di concerti che metterà fine definitivamente al suo Residency Show, si svolgerà dal 26 Aprile 2017 al 13 Maggio 2017.



Il Residency Show "#1 to Infiny" ebbe inizio lo scorso anno anno per celebrare i suoi 25 anni di carriera e il lancio dell'omonimo Greatest Hits, rilasciato tramite la nuova etichetta discografica Sony Music.

Questo fa presagire che la Carey abbia intenzione di iniziare una nuova era discografica, dopotutto lei stessa aveva annunciato tramite i social di essere stata più volte in studio d'incisione e che della nuova musica potrebbe arrivare al più presto.
Per il follow-up di Me, I am Mariah, The Elusive Chanteuse, la Carey si sarebbe affidata ai celebri creatori della hit We Belong Together, ovvero il songrwriter Johnta Austin ed il produttore Bryan Michael Cox. Nella lista dei collaboratori figura anche il nome della compositrice Diane Warren e dell'affezionato Jarmaine Dupri. Inoltre si vocifera su un'eventuale collaborazione con il cantante The Weeknd.

Ma per questo ritorno pare che si dovrà aspettare ancora fino al prossimo anno, visto che Mariah in quest'ultimo periodo dell'anno sarà occupata con il suo Reality Show Mariah's World, che sarà trasmesso il prossimo 4 dicembre, e con la leg Sud Americana del Sweet Sweet Fantasy Tour.

0 commenti:

Posta un commento