Dopo essere tornata pienamente sulle scene con Fuck Apologies, singolo che l'ha vista fianco del rapper Wiz Khalifa, la cantante JoJo per darci un'ulteriore assaggio del suo nuovo e tanto atteso terzo album in studio, in uscita il prossimo 14 ottobre, ha deciso di condividere la title-track.
La traccia, scritta da lei stessa con l'aiuto di Nikki Flores, è una ballad dalle sfaccettature soul dedicata al suo ex che ci mostra a pieno le sue doti vocali, qualità non spesso riconosciute dal grande pubblico.
La cantante ha descritto il pezzo presso la nota rivista Vogue con queste parole:
"Provenendo dalla West Coast, "Amore folle" è un termine che senti molto, sai, per esempio "provo dell'amore folle" per te. E veramente utilizzo molto questa espressione nel mio parlato quotidiano. Questo è bello o autentico da matti, ecc. All'inizio dell'anno quando ho iniziato con questo album, andai in studio durante la fine di quella relazione che non riuscivo a togliermi dalla testa, e Mad Love ne è il risultato. Qualche volta le emozioni sono talmente forti da rimanerci pienamente coinvolto, perché è cosi inebriante."
Il brano è il secondo singolo e si può già scaricare assieme al pre-order dell'album.
0 commenti:
Posta un commento