A una sola settimana dal rilascio del suo album in lingua francese Encore Un Soir, Céline Dion oggi ha voluto accontentare i suoi fans oltreoceano pubblicando Recovering, primo singolo che anticipa il suo nuovo album in lingua inglese, follow-up di Love Me Back to Life, rilasciato tre anni fa.
Siamo difronte ad una power-ballad molto lenta, personale ed emozionante suonata al pianoforte che mette in piena evidenza il suo talento vocale, e come già preannunciato dalla cantante canadese stessa, è stata scritta da Alecia Moore, nota a tutti con il nome di Pink, come segno di solidarietà per la dolorosa morte del marito René Angélil avvenuta a gennaio.
Celine si esibirà sulle note di questo pezzo all'evento di beneficenza Stand Up 2 Cancer che si terrà questa sera presso il Walt Disney Concert Hall di Los Angeles e al The Ellen DeGeneres Show il prossimo 12 settembre.
In attesa di saper di più riguardo al nuovo disco in lingua inglese, eccovi l'audio del singolo:
AGGIORNAMENTO: Come già preannunciato, Celine Dion ieri sera è salita sul palco del Step Up To Cancer, evento di beneficenza tenuto presso al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, mirato alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro.
Celine ha offerto una performance davvero emozionante, dedicando il brano a suo marito René Angélil, morto per via di una grave malattia questo gennaio, e anche al suo caro padre e fratello, morti anche loro tragicamente.
Alla cerimonia si sono anche esibiti Keith Urban, Little Big Town, Charlie Puth e Alessia Cara.
AGGIORNAMENTO#2: Dopo essersi esibita al Stand Up To Cancer Celine Dion ha performato anche all'Ellen Show:
0 commenti:
Posta un commento