Questa settimana in vetta alla classifica album americana troviamo l'artista country Jason Aldean con il suo ultimo album "They Don't Know" che accumula 138 mila unità. Questa è la terza #1 consecutiva in classifica per l'artista.
"Views" di Drake torna alla #2 con 59 mila unità e Suicide Squad alla #3 con 52 mila unità.
Debutta alla #4 "Wild World" della band indie rock Bastille con 43 mila unità accumulate durante la prima settimana. Questo è il peak più alto raggiunto dalla band nonché la prima top 10 e la first week più alta.
Alla #5 troviamo il debutto della band indie folk The Head and the Heart che con il nuovo album "Signs Of Light" vende 40 mila unità.
La numero #1 della scorsa settimana, "Birds in the Trap Sing McKnight" di Travis Scott scende alla #6 con 38 mila unità mentre alla #7 debutta "Live at the Hollywood Bowl" della leggendaria band The Beatles. Questo progetto, che debutta con 36 mila unità, contiene i brani delle tre performances della band al Hollywood Bowl del 1964 e 1965.
La nuova compilation del musicista Jack White, "Acoustic Recordings: 1998- 2016" debutta alla #8 con 32 mila unità.
Chiude la top 10 Ariana Grande con "Dangerous Woman" che guadagna due posizioni e vende 30 mila unità e la band Country Florida George Line con "Dig Your Roots" sempre con 30 mia unità.
0 commenti:
Posta un commento