Usher ha fissato al 16 settembre l'uscita del suo ottavo album, che non si intitolerà più "Flawed" ma "Hard II Love". La tracklist ufficiale non è stata ancora pubblicata, ma da oggi l'album è disponibile in prevendita su iTunes in alcuni Paesi. Con la pre-order è possibile scaricare non solo i singoli "Crash" e "No Limit" con Young Thug, ma anche due nuovi brani che vi presentiamo.
Il primo si intitola "Missing U". E' un banger con "little lips"in loop nei versi ed un ritornello che ricorda molto il classico R&B anni '80. Nel brano, il cantante dice di sentire molto la mancanza della ragazza che desidera, che non può essere nel letto con lui.
La seconda traccia è "Champions". Essa fa anche parte della colonna sonora del film "Hands Of Stone", film in uscita questo weekend negli USA e che racconta la storia del pugile Roberto Durán. Il brano, cantato con Rubén Blades, riprende la frase "No Más Fight" che Durán avrebbe pronunciato a Sugar Ray Leonard, nel film interpretato da Usher, per mettere fine al loro incontro.
0 commenti:
Posta un commento