Brutte notizie per tutti coloro che non vedevano l'ora di vedere dal vivo Selena Gomez il prossimo 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. La cantante ieri presso la nota rivista People ha lasciato un comunicato stampa che dichiara un suo momentaneo ritiro dalle scene per potersi focalizzare sulla sua salute in modo da riprendersi dagli effetti collaterali dovuti alla diagnosi del Lupus:
"Come molti sanno, circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da Lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che travolta sono molto difficili da affrontare. Ho deciso di essere pro-attiva e di focalizzarmi sulla mia salute e felicità, prenderò un po' di tempo per me stessa."
Secondo alcune fonti vicine alla cantante, non si tratta di problemi legati all'alcool ne alla droga.
Per chi non ne fosse a conoscenza, il Lupus è una malattia autoimmune, che colpisce in particolare soggetti di sesso femminile e che si manifesta, in circa la metà dei casi, con la comparsa di un eritema sulle guance e di altri sintomi come ulcere orali, artrite, fino a disturbi neurologici e psichiatrici, questo spiegherebbe il suo comportamento adottato recentemente sui social e durante gli ultimi concerti.
La cantante si era anche sottoposta ad una chiroterapia nel 2013 per contrastare gli effetti della patologia che purtroppo non si dimostrò del tutto sufficiente.
Così facendo Selena Gomez lascia in sospeso il Revival Word Tour, che doveva ancora approdare in Europa e Latino America.
La Gomez ha anche voluto ringraziare i suoi fans per il sostegno:
"Devo fare tutto il possibile per essere al meglio, ringrazio tutti i fans per il supporto."
Dunque è anche probabile che il nuovo album non arrivi prima del previsto. Ci auguriamo che possa guarire al più presto.
Che ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento