Rebecca Ferguson: "Superwoman" (Video Premiere)

Leave a Comment


Superwoman è il titolo del quarto album in studio della cantante britannica Rebecca Ferguson e sarà in tutti i negozi a partire dal 14 ottobre.

Per questo progetto discografico la cantante di Nothin's Real But Love ha lavorato a fianco del noto Mark Ronson e del fedele collaboratore della grande Amy Whinehouse, Troy Miller. Alla lista di collaboratori s'aggiungo anche Jonny Lattimer e Eg White, coloro che l'avevano aiutata a forgiare il suo secondo album in studio Freedom nel 2013.

L'album servirà come follow-up del suo jazz album Lady Sings in Blues, rilasciato lo scorso anno.

Il lead single che farà da supporto al disco s'intitola Bones e sarà rilasciato questo venerdì.

Per quanto riguarda ciò che troveremo al suo interno, la cantante ha voluto descrivercelo cosi:

"È sincero ed emotivamente complesso, ho trovato forza e sicurezza scrivendo questo album. È il mio disco più personale di sempre e mi ha portato in un posto della mia vita dove mi sento forte, L'ho chiamato "Superdonna" poiché ho imparato ad abbracciare la mia vulnerabilità ed accettarla come se fosse un punto di forza." 

AGGIORNAMENTO: Oggi sono state rilasciate la cover e la tracklist di questo progetto:


Tracklist:

Bones | Ginny Blackmore
Mistress
Hold Me
Superwoman | Rebecca Ferguson, James Earp & Toodeski Djafary
Stars
The Way You’re Looking at Her | Rebecca Ferguson & Jonny Lattimer
Pay For It | Rebecca Ferguson, Jonny Lattimer & Francis White
Oceans | Rebecca Ferguson & Jonny Lattimer
Don’t Want You Back
Without a Woman
Waiting for Me
I’ll Meet You There

AGGIORNAMENTO: La cantante inglese ha rilasciato il video musicale che accompagna la title-track di seguito potete vederlo



0 commenti:

Posta un commento