Little Mix: "Shout Out To My Ex" (Live Al Today Show)

Leave a Comment
Dopo aver pubblicato "Get Weird", album sostenuto dalla loro maggiore hit "Black Magic", la girl band inglese Little Mix (formata da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) sta per tornare con un nuovo progetto discografico che uscirà entro la fine dell'anno.


Nonostante non si abbia una data pecisa sulla pubblicazione, le quattro ragazze, tramite un'intervista presso la stazione radiofonica Capital FM,  ci fanno sapere che il loro prossimo lead single farà ingresso negli store musicali e nei servizi streaming a partire da ottobre. Per il momento non si hanno ulteriori novità sul singolo, ma presto avremo uteriori info sull'imminente rilascio!

AGGIORNAMENTO: Durante una recente intervista, le Little Mix hanno annunciato la data di rilascio del loro quarto album in studio, follow-up di "Get Weird". Il progetto, ancora senza nome, verrà pubblicato ufficialmente il 18 Novembre, mentre il primo singolo uscirà negli store molto presto. La band ha lavorato negli scorsi mesi con RØMANS, Maegan Cottone e DJ Freedo. "Shout Out to My Ex", lead single che anticiperà il nuovo album della girl band britannica uscirà il prossimo 16 ottobre, ecco la cover:


AGGIORNAMENTO#2: Ecco il nuovo singolo della girl band britannica Little Mix intitolato "Shout Out Of My Ex" disponibile a partire da ora:


AGGIORNAMENTO#3: Le ragazze hanno promosso il brano per la prima volta sul palco del talent show XFactor UK, di seguito potete vedere la performance:



AGGIORNAMENTO#4: Oggi è stato pubblicato il video ufficiale che accompagna il brano che potete vedere qui in seguito:



AGGIORNAMENTO#5: Le Little Mix per supportare al meglio il lead single che anticipa il loro album in studio, hanno pensato di rilasciare una versione acustica, qui in seguito potete ascoltarla:


AGGIORNAMENTO#6: La girl band ieri sera è volata in Australia per esibirsi sulle note del singolo, eccovi qui la performance assieme ai concorrenti di X Factor Australia:


AGGIORNAMENTO#7:
Ai Children in Need di quest'anno hanno partecipato anche le Little Mix con il loro primo singolo di "Glory Days", ecco la performance:


AGGIORNAMENTO#8: nuova esibizione per la girl band questa volta si sono esibite nel programma radiofonico Sunday Brunch:



AGGIORNAMENTO#9: Le Little Mix hanno fatto visita al bel paese esibendosi sulle note del singolo sul palco di X Factor Italia. Durante l'occasione ne ha approfittato anche per annunciare che si esibiranno dal vivo in italia il 30 maggio presso il Mediolanum Forum di Assago.



AGGIORNAMENTO#10:Le Little Mix sono sbarcate in America per promuovere la loro ultima fatica discografica "Glory Days" e hanno deciso di presentarsi al Today Show per esibirsi sulle note del singolo:

0 commenti:

Posta un commento