Britney Spears ft G-Eazy: "Make Me" (The Jonathan Ross Performance)

Leave a Comment
Dopo vari rumors e alcune preview finite sul web, eccoci finalmente alla Premiere, avvenuta a mezzanotte presso una radio di New Orleans, di Make Me nuovo singolo che anticipa il tanto atteso nono album in studio della popstar Britney Spears, da oggi disponibile su Apple Music.



Come già preannunciato in precedenza questo singolo è una mid-tempo EDM e R&B forgiata dal producer inglese DJ BURNS scritta da lei stessa con la collaborazione di Janiak J e del rapper statunitense G-Eazy., e da quello chi si è potuto ascoltare dalle varie anteprime di bassa qualità, si può già intuire che si discosta abbastanza dai vari stili intrapresi dai lead single passati (basti a pensare a Work Bitch, Hold It Against Me, Womanizer ecc.).



Il pezzo è sostenuto da una melodia che si presenta molto lenta nei versi, per poi esplodere nel post ritornello con l'aggiunta di cori e di vari effetti, mentre testualmente ci parla di una Britney che desidera ardentemente che il proprio amante esprima quell'amore che prova per lei, mostrandoci ancora una volta quel lato sensuale che ha caratterizzato In The Zone.

La clip diretta e curata dal noto David LaChapelle che aveva già avuto occasione di dirigere un suo video musicale in passato (quello di Everytime), dovrebbe uscire prossimamente ma purtroppo a causa di un frammento in LQ finito online, abbiamo già avuto occasione di vederne una buona parte, ossia una sequenza di ballo. Questo forse non è il tutto poiché secondo alcuni rumors potrebbe contenere al suo interno una trama.

Le premesse sono tante ma, visto che il suo ultimo album Britney Jean aveva lasciato l'amaro in bocca a parecchi fans, per non parlare di Pretty Girls, ultimo singolo forgiato con Iggy Azalea rilasciato lo scorso anno che si dimostrò molto deludente dai tutti i punti di vista, ci poniamo il noto quesito: Britney Spears riuscirà questa volta ad accaparrarsi quell'ambito scettro di principessa del pop di una volta?


Nel frattempo a voi l'ascolto e i commenti:



AGGIORNAMENTO: Britney ha eseguito un'insolita performance del suo ultimo singolo "Make Me" in piena notte in camera da letto del conduttore Jimmy Kimmel.



AGGIORNAMENTO#2: Dopo un'apparizione a sorpresa da Jimmy Kimmel, Britney Spears ha deciso oggi di pubblicare il tanto atteso video musicale che accompagna il singolo Make Me...
Come ben sapete, avevamo potuto già vedere dei frammenti della clip finiti online un mese fa, e se vi aspettate qualcosa di simile, vi sbagliate poiché Britney ha deciso di annullare il tutto e di girarne un'altro del tutto differente:



AGGIORNAMENTO#3: La cantante si è esibita sulle note del brano nel programma inglese The Jonathan Ross, ecco la performance:


0 commenti:

Posta un commento