Christina Aguilera canta "Change" alla Hillary Clinton Victory Fundraiser!

Leave a Comment
Sembrava che l'attesa sarebbe durata a lungo ma invece a poche settimane dalla conclusione della stagione di The Voice USA e alla luce del recente attentato di Orlando che ha fatto scuotere il mondo e specialmente la comunità LGTB, ecco che oggi Christina Aguilera rompe un silenzio durato circa 4 anni pubblicando un nuovo brano.



Stiamo parlando di Change, una melodica ballad che delinea perfettamente la prestazione vocale della cantante e lo stile del suo tanto amato Stripped. Sfortunatamente il pezzo non anticipa il suo tanto atteso album in studio ma servirà per promuove la campagna di beneficenza Pulse Victim Fund Go Fund Me, idealizzata in sostegno delle vittime della strage di Orlando.

In attesa di aver presto tra le mani del nuovo materiale tratto dal nuovo progetto discografico in arrivo entro la fine dell'anno vi presentiamo la cover e il lyric video del singolo:





AGGIORNAMENTO: Ieri sera la cantante si è presentata al Jimmy Kimmel Live! per cantare sulle note del pezzo, che come sapete, è stato inciso con lo scopo di supportare le famiglie delle vittime della strage di Orlando. Accompagnata da un coro gospel, Christina Aguilera è riuscita ad offrire un'esecuzione vocale discreta agli spettatori che non assistevano ad una sua apparizione televisiva dalla finale di The Voice.
Nel frattempo il pezzo ha subito un incremento nella classiche di i-Tunes.



AGGIORNAMENTO#2: Christina Aguilera ieri sera si è esibita sulle note del singolo alla raccolta fondi organizzata da Hilary Clinton a LA, nel Pacific Palisades:

0 commenti:

Posta un commento