Neon Hitch: "Anarchy" (Tracklist)

Leave a Comment
Dopo aver cancellato il rilascio dei progetti "Beg, Borrow & Steal" nel 2013 e "Eleutheromaniac" nel 2015, la cantautrice britannica Neon Hitch riprova anche quest'anno a pubblicare il suo album di debutto tramite la sua label. Questo disco sarà preceduto da un lead single che uscirà nello stesso mese, ovvero il prossimo Luglio.


Questo album si intitolerà "Anarchy" ed il pre-order sarà disponibile dall'8 Luglio, mentre il rilascio ufficiale è previsto per il 22. Per anticiparlo, la cantante di "Fuck U Betta" ha deciso di puntare su una ballad intitolata "Please", la quale verrà pubblicata insieme al pre-order. Questo brano verrà usato anche per promuovere il suo show televisivo che sarà trasmesso nei prossimi mesi.
Non si sa se Neon abbia intenzione di includere nel progetto le tracce registrate per "Eleutheromaniac" ed i singoli "Yard Sale", "Warner Blvd", "Sparks" e "Freedom", ma l'anno scorso ha registrato nuovo materiale dancehall con i produttori Mark Ronson e THE PARTYSQUAD.
Cosa vi aspettate da questa artista? Dopo molti singoli e 3 mixtape riuscirà quest'anno a rilasciare il suo album di debutto rimandato per ben 2 volte?

AGGIORNAMENTO: La cantante si trova in studio di registrazione con Sean Kingston, cosa ne pensate?

Una foto pubblicata da Neon Hitch (@neonhitch) in data:


AGGIORNAMENTO#2: E' finita in rete una traccia che doveva far parte di "Eleutheromaniac" e non si sa se sarà contenuta in "Anarchy". Il brano si intitola "London" ed è in collaborazione con Jon Bellion. Di seguito potete ascoltarla:



AGGIORNAMENTO#3: Di seguito potete vedere la cover e la tracklist dell'album:


1. Intro
2. Neighborhood
3. Grade & Liquor (feat. Collie Buddz)
4. Anarchy
5. Why
6. Razorblade
7. Rdln (Lines & Lust)
8. Fried Chicken @ Night
9. Boom
10. No. 1 Lady (feat. Liam Horne)
11. Let Dem Go (feat. Calix)
12. Firetiger
13. Please
14. Freedom

0 commenti:

Posta un commento