Katy Perry condivide snippets di nuovi brani!

Leave a Comment
Il ritorno discografico di Katy Perry sembra farsi più vicino del previsto, poiché la cantante americana ha annunciato che l'anno prossimo sarà in Tour e che attualmente sta lavorando per il suo prossimo album in studio.


Tale annuncio è stato fatto durante il Festival di Cannes quando la cantante ha tenuto un concerto di beneficenza per la raccolta fondi a favore della ricerca per combattere l'AIDS. Mentre era impegnata nello show si è concessa una piccola intervista presso Showbiz411 rivelando i suoi piani futuri:

"Sarò in tour nel 2017" ha confermato, mentre sul nuovo album si è limitata solando di dire che è in fase di lavorazione.

Nel mese di Febbraio, La Perry presso il New York Times, aveva spiegato che il disco era nella fase di "ricerca e sviluppo" e che sarebbe stato rilasciato nel 2018:

"Sono nella fase di ricerca e sviluppo. Sono stata sotto i riflettori per 8/9 anni, e prima di questo c’è un decennio di lavoro frenetico che non viene mai riconosciuto ma ancora si vede nelle proprie rughe. Così adesso mi sto prendendo un po 'di tempo. Non voglio buttarmi sulle tendenze. Ho solo bisogno di evolvermi. Faccio i miei dischi in un modo più tradizionale, dove il ciclo di realizzazione è di tre anni, quindi una volta che ho avviato la scrittura, saprò esattamente dove sarò nella primavera del 2018. Ho bisogno di un po' più di libertà, specialmente considerando il fatto che faccio questo lavoro da molto tempo".


AGGIORNAMENTO#3: Ultimamente la cantante americana ha deciso di sottoporsi ad una intervista radiofonica con Ryan Seacrest per parlare del nuovo singolo Rise e specialmente del suo prossimo album in studio.
Prima di tutto ha rivelato che il suo prossimo progetto discografico sarà sperimentale e che ha intenzione di mettersi in gioco correndo qualche rischio:
"Ci siamo proprio nel bel mezzo di questo progetto e stiamo sperimentando molto" ha rivelato. "Sto solo correndo qualche rischio. Mi sto giusto divertendo un po', ma sperimentando, provando nuovi produttori, diversi collaboratori e stili differenti. Non sto andando di fretta."

Quando Ryan insistette per la data di rilascio, la Perry rimase molto riservata, anche se molti rumors sostengono che potrebbe avvenire tra il mese di ottobre e novembre:
"Ho alcune scadenze nella mia mente, ma senti parlare delle persone che dicono "non impiegare troppo tempo". Lascia che io ti dica una cosa: 'la musica è tutto quello che importa'. Se la musica è buona, tutti dimenticheranno quanto tempo ci hai messo per farla, io ci metto il 110% in tutto quello che faccio e mi sento sicura se mi espongo e sono autentica con me stessa, cosi la musica che emergerà da me continuerà ad essere in sintonia."
    
Infine vi lasciamo l'intervista completa:

 

AGGIORNAMENTO: Katy Perry ha condiviso su Instagram due piccoli snippet di brani ai quali sta lavorando in studio di registrazione:




0 commenti:

Posta un commento