Janet Jackson: "Dammn Baby" (Video Premiere)

Leave a Comment
Sembrava che la promozione del suo tanto atteso undicesimo album in studio Unbreakable si fosse solo limitata ad una tournée mondiale e a due singoli estratti, ma invece non è così! La star dell'R&B Janet Jackson come terzo singolo estratto dalla sua ultima ed acclamata fatica discografica ha scelto la mid-tempo catchy Dammn Baby.


Scritta da lei stessa insieme ai suoi storici produttori Jimmy Jam e Terry Lewis in questo pezzo, Janet parla di sé e del suo passato dicendo che non si è mai pentita di essere originale e di esserne sempre stata fiera.
Una scelta molto valida, il pezzo potrebbe far bene nelle classifiche R&B visto che è molto attinente ai gusti contemporanei.
Le notizie non finiscono qui, il video che accompagnerà il singolo è stato girato l'11 marzo a Los Angeles e verrà rilasciato nelle prossime settimane.
Nel frattempo eccovi l'audio:



AGGIORNAMENTO: In attesa di poter vedere quello ufficiale, in queste ore è stato pubblicato su VEVO il lyric video che accompagna il pezzo:


AGGIORNAMENTO#2:  Come previsto, ecco la versione integrale del video che accompagna Dmmn Baby, terzo singolo estratto dal disco Unbreakable. La clip ci mostra Janet eseguire una coreografia accompagnata da un corpo di ballo su uno sfondo tipicamente bianco e nero in stile anni 90:

0 commenti:

Posta un commento