Finale The Voice USA, esibizioni: Ariana Grande con Christina Aguilera, Sia, Zayn e Blake Shelton

Leave a Comment
La NBC ha appena confermato gli ospiti musicali che saliranno sul palco martedì sera durante la finale della 10° stagione del talent show più seguito degli Stati Uniti, ovvero The Voice.


A salire sul palco per intrattenere gli spettatori ci saranno Ariana Grande, Sia, Zayn, Little Big Twon e il coach Blake Shelton

Ariana Grande in occasione di promuovere il suo nuovo album Dangerous Woman porterà sul palco Into You, il secondo sinolo estratto, Sia invece ne approfitterà per cantare Cheap Thrills, secondo singolo della sua ultima fatica discografica This Is Acting. L'ex componente degli One Direction Zayn coglierà l'occasione per supportare il suo album di debutto esibendosi con Like I Would, mentre la country band Little Big Town promuoverà il nuovo singolo One Of Those Days.

Per quanto riguarda i couch, l'artista country Blake Shelton si esibirà con She’s Got a Way With Words, singolo tratto dal suo nuovo album.

AGGIORNAMENTO: il coach Christina Aguilera ha svelato tramite i social che staserà durante la finale del talent show salirà anche lei sul palco, ma non da sola, ben si con Ariana Grande, che le due avranno intenzione di proporci un duetto sulle note di Into You?

Che ne dite? Attendete con ansia la finale di The Voice?

AGGIORNAMENTO#2: Ecco le esibizioni della serata:

Ariana Grande & Christina Aguilera - "Into You/Dangerous Woman"



Sia - "Cheap Thrills"



Zayn - "Like I Would"



Blake Shelton - "She's Got A Way with Words"


0 commenti:

Posta un commento