Nicki Minaj al lavoro con Sage The Gemini

Leave a Comment
Nonostante sembrasse sicuro che la rapper Nicki Minaj avesse qualcosa in serbo per noi, il suo quarto mixtape, follow up di Beat Me Up Scotty, che i suoi fans attendono con molta ansia, ancora non è stato rilasciato. Del progetto se ne parlava già dallo scorso anno, verso fine 2015, quando la nota Femcee ne dichiarò il rilascio alla nota rivista Billboard:

"Con certezza rilascerò un mixtape, devo farlo," e spiegò anche il motivo: "Voglio toccare beats che non ho esplorato, avrei potuto incorporare molti dischi che sono usciti nell'ultimo anno. Ma la cosa principale è che devo dare un esempio a tutte le rapper donna. Sono in cima a quella categoria, ed è importante portare ciò."


.

Nel frattempo, ecco che sono emersi ulteriori dettagli riguardo al suo prossimo album in studio, il successore di The Pinkprint, disco che ha rivelato l'abbandono della rapper dal mondo dance-pop.

Per il suo quarto album in studio, Nicki avrebbe lavorando con Kane Kong e VIN∆Y, fautori di Bed Of Lies e della ballata Grand Piano. Al loro fianco vi sarebbe anche JMIKE, il co-produttore di Only.

Infine, sono stati emersi i titoli di due canzone che ne entrerebbero a far parte:

NY City Girl | Curtis Bedeau, Gerard Charles, Hugh Clarke, Brian George, Lucien George, Paul George, Onika Maraj, Jeroen Nap & Shelene Thomas
Won’t Grow Up | Michael Davis, Sara Haze, Onika Maraj, Kimberly Perry, Neil Perry, Reid Perry & Benedetto Rotondi

Sono poche le informazioni a riguardo, ma non è da scartare l'ipotesi che verso la fine dell'anno la Minaj potrebbe tornare con qualcosa di nuovo!

AGGIORNAMENTO: Il produttore London On Da Track ha rivelato al sito Complex di essere entrato in studio con Nicki Minaj per lavorare su nuovi brani e ha descritto il materiale come "più pop rispetto a rap".

AGGIORNAMENTO#2: Recentemente su Snapchat il producer Sage The Gemini ha dichiarato che sta lavorando ad un progetto con la rapper e che arriverà molto presto. Che il ritorno di Nicki Minaj sia alle porte? Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

0 commenti:

Posta un commento